lunedì 18 ottobre 2010

Cupcakes Fuxia per la Campagna Nastrorosa


E' mai stato scritto un post più telegrafico di questo?
Lasciatemi dire, io non credo.

Passo giusto il tempo di unirmi alla voce donnesca della Campagna Nastrorosa 2010 con questi fuxissimi cupcakes alla lavanda. Ci tenevo molto, così ho ritagliato un attimino dallo studio di stasera.
La ricetta non riesco proprio a trascriverla oggi: lo farò appena possibile perché sono De-Li-Zio-Si.

Solo un'altra cosa: ho appena passato 3 giorni e 3/4 veramente bellissimi con una carinissima foodblogger e presto ne farò un resoconto dettagliato! Ma chi è, ma chi non è, ma chi sarà!?!!
E' lei, la dolcissima Elis! Abbiamo passeggiato per Padova, abbiamo cucinato (troppi!? ;P) dolci, abbiamo chiacchierato, abbiamo visto film... Veramente una mezza settimana piacevolissima: grazie, Elis! Appena possibile verrò a trovarti a Roma; sono golosa di nuove strade, nuovi cibi, nuove conoscenze :)

Amici, vi lascio, purtroppo; ma presto sarò di ritorno, probabilmente questo weekend. Buona settimana a tutti, e date un'occhiata al sito di Nastrorosa, mi raccomando!

13 commenti:

  1. Fantastica!!! Abbiamo preparato più o meno la stessa ricetta per questa giornata cosi importante. Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosmarina, che bello ritrovarmi di nuovo sul tuo blog! E complimentoni per questi graziosissimi cupcakes rosa... sono meravigliose anche le foto!

    Un abbraccio

    Rita

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa!!! Complimenti cara e la prossima volta chiama anche me quando fate qualche incontro tra foodblogger!!!

    Baci Francesca

    RispondiElimina
  4. bella la mezza settimana in compagnia...nascono da 4 mani i muffins!? Se è così devono essere ancora più buoni :D

    Un bacio grosso in attesa della ricetta!

    RispondiElimina
  5. anche senza ricetta questi dolcetti sono meravigliosi proprio perchè rosa :-) anche da me una piccola sorpresa rosa :-)

    RispondiElimina
  6. Deliziosi e carinissimi, perfetti per questo importante giorno!

    RispondiElimina
  7. bellissimi e molto delicati, davvero mille complimenti...un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Che brava, lunedì hai anche trovato il tempo e la forza di aggiornare! Ammetto che io, tornata a Roma, proprio non ce l'ho fatta: avevo qualche foto rosa sul pc che mi occhieggiava, alla fine (e lo dico a malincuore) ha vinto la pigrizia!
    La terza foto è spettacolare, lo sfumato e la luce mi piacciono molto (anche questa foto al tramonto?)!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosmarina! Sono Serena l'amica di Elisa. Visto che Elisa mi ha aggiornata riguardo la sua permanenza da te, ho deciso che era giunta l'ora di ufficializzare il fatto che seguo anche il tuo blog e le tue ricette. Quindi, niente, attendo la ricetta di questi carinissimi cupcakes!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo! Probabilmente è molto gustoso.

    RispondiElimina
  11. Complimenti cara e la prossima volta chiama anche me quando fate qualche incontro tra foodblogger..Complimenti cara e la prossima volta chiama anche me quando fate qualche incontro tra foodblogger

    RispondiElimina

Davvero lieta di sapere cosa ne pensate!