domenica 29 marzo 2009

Ebbene


Salve a tutti!
In questo spazio voglio condividere ricette provate, sperimentate, trovate o inventate; è già da tempo che seguo il mondo dei foodblogger con zelante ammirazione :) e ora la voglia di mettermi io stessa in gioco è prevalsa.
Adoro la pasticceria e, se inizialmente i miei favori andavano solamente in direzione di leggerezza e semplicità, ora le cose sono cambiate e ho iniziato a sperimentare ricette
...più complicate
...spesso meno light (per la disperazione della mia famiglia, composta per la maggior parte da inguaribili "licchi", ovvero golosi!! :P)


Spero di confrontarmi con tante altre persone e che questo blog mi sia di stimolo per migliorarmi!

au prochain post! :)

4 commenti:

  1. Ciao bella! Adesso ho capito a cosa ti servivano le dritte sul blog! Bellissima storia! Sono proprio curioso di vederne (e assaggiarne) i progressi :) Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e per la fiducia e per l'aiuto, Cesco! Ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Mari! Mi piace proprio un sacco questo blog! nel giro di pochi giorni lo hai riempito di ricette (la maggior parte delle quali da me assaggiate e molto apprezzate). Le foto poi sono molto artistiche, complimenti! Credo che mi troverai nei paraggi piuttosto spesso (ciao ciao linea...). Basi amichetta mia!

    RispondiElimina
  4. Amichetta!!!! Ciao! Ma tu non sei una visitatrice occasionale, sai... E' deciso: sarai la fotografa e la stylist del blog! Grazie per i complimenti, ma con il tuo aiuto sono certa che diventerà molto più bello! :) Ciao, bacissimi!

    RispondiElimina

Davvero lieta di sapere cosa ne pensate!